Liliana Bellu

Parco Agricolo Di Cintura Metropolitana Sud Milano

CENNI STORICI

La sua storia...la sua nascita....
Nella cintura urbanistica milanese più avanzata si comincia ad ipotizzare la necessità di promuovere la salvaguardia della cintura di verde a sud di Milano; appare necessario da un lato porre un limite allo sviluppo disordinato della metropoli, dall’altro dotare Milano di un polmone di verde indispensabile alla sua vita. In alcuni studi del P.I.M.( Piano Intercomunale Milanese) compaiono per la prima volta alcuni orientamenti per un sistema di zone “verdi attrezzate” nel sud Milano ........................... leggi tutto


Parco Agricolo Sud Milano - Per sapere cos'è il Parco Sud , le sue norme , com'è costituito e chi lo governa

Regolamento ...leggi tutto
PTC


Anno 2015 nasce ufficialmente MILANO CITTA' METROPOLITANA (sito).
PTCP Vigente...



ANNO 2014
:Parco Agricolo Sud MILANO e non soLO .......RIFLESSIONI....ARTICOLI..PENSIERI..IRRIVERENTI

ANNO 2015
:Parco Agricolo Sud MILANO e non soLO .......RIFLESSIONI....ARTICOLI..PENSIERI..IRRIVERENTI




ANNO 2016
:Parco Agricolo Sud MILANO e non soLO .......RIFLESSIONI....ARTICOLI..PENSIERI..IRRIVERENTI



ANNO 2017......il 2016 è passato....Che dire..peggio degli altri????...sotto certi aspetti non si può saltare dalla gioia...ma che sivuole???? vivere bene??vivere tranquilli???..senza nessun problema????..............eeeee..magari...troppa grazia!!!!! ora siamo al 2017....allora..per avere un'idEa del passato le prime cosa che verranno scritte, saranno un piccolo refresch ( scritto giusto?)di quanto si è lasciato nel codazzo ... per non perdere l'orintamento e non dimenticare si lascia la scritta ormai famosa di Shakespeare...perche se si vuole essere sinceri la storia di AMLETO sembra che caschi a pennello......però anche quella di Giuletta e Romeo ..non è male...


AMORE ...ODIO..INTRIGHI....VELENO...SPADE....OTTTIMO...E ALLORA CHE INIZI LA STORIA...



Parco Agricolo Sud Milano ....o non Parco Agricolo Sud?...

TO BE OR NOT TO BE..THAT IS THE QUESTION
WHETHER'TIS NOBLER IN THE MIND TO SUFFER THE SLINGS AND ARROWS OF OUTRAGEOUS FORTUNE,
OR TO TAKE ARMS AGAINST SEA OF TROUBLES.....AND BY OPPOSING END THEM?...TO DIE.TO SLEEP..NO MORE....


SI RICOMINCIA......2017....SEMPRE PIU' IRREVERENTI....E ANCHE PEGGIO ...

Parco Agricolo Sud Milano ...STORIA DA OSCAR....
la solita storia...TRISTE DI UN PARCO

Dunque....dunque....non è così facile....almeno si pensa....che dire del 2016?...Ci proviamo....
Allora ricominciamo a parlare..scrivere..e perchè no..anche criticare con un pizzico di umorismo..perchè se non vediamo le cose che succedono con un pò di allegria ..possiamo sbattere la testa contro un pilastro di cemento!!!!!!
Nel 2016 si è parlato poco..si è scritto poco...ma non perchè non c'era niente da dire..ma solamente per non dire sempre le stesse cose!!!!..
Grosso sbaglio che adesso si spera di non ripetere.
Iniziamo...cascano le braccia.....forza....allora..allora...tanto per non farci mancare ancora i maldipancia..ripensiamo a quanto lastramento di sfalto il nostro povero territorio si è accapparato..manco che fosse la notte degli oscar:
Gentlemen ed woman ecco a voi il nominativo di chi ha vinto per:

Miglior film
Miglior regia
Miglior attore protagonista
Migliore sceneggiatura originale
Miglior film d'animazione
Miglior colonna sonora

: "ASFALTO-- DETTO IL SILENZIO DEGLI IGNORANTI"

E tutti gli ignorantoni..."BENE!!!BRAVO!!!..ANCORA..ANCORA..SEMPRE DI PIU'....ALLA PROSSIMA!!!!"
SIIIIIIIIIIIIIIIII..SEMPRE DI PIU'....

ANCORA..E ANCORA!!!!!..VINCIAMO ANCORA OSCAR!!!!

Povero territorio..povero suolo....la cenerentola del 2000....

Riepilogo...BREBEMI...FATTA!!!..TEEM..FATTA!!!....CEMENTO..A GOGO..FATTO!!!..PGT OSCENI..FATTI!!!!...SOLDI A PALATE!!!!..FATTO!!!..

BREBEMI ..AUTOSTRADA insulsa e inutile....un costo da incubo..con risultato di flop stratosferico....ma i flop stratosferici vincono sempre..con piogge di danari sonanti..
danari pubblici...i nostri soldi...e poi si piange miseria....

TEEM..strada da suicidio..costi mirabilandi...territorio distrutto....Parco Agricolo Sud ..martoriato...

rotonte..svincoli..sopraelevate...mani di acciaio che corrono lungo l'asfalto rovente e ghiacciato...viali che non esistono più..canto di uccellini sovrastato da camion inquinanti...

Ma il chi se frega perchè tutto è fatto per il benessere nostro vige come un aquila sulla preda

E come se non bastasse ecco che risorgono dall'oltretomba le altre porcate..la TOEM..e la Malpensa.....

Beh..una cosa notevole, cos'ì pare, è accaduta..a quanto pare la TOEM sembra che non si faccia più....ripensamenti???..e come no!!!!utopia???....certamente....!!! Ma come nei migliori film...dove il finale è una sorpresa...anche qui le soprprese non mancano.....!!

Adesso ci fermiamoci un attimo...e divertiamoci alla prossima....uauuauauuauaua!!!!


STATE SEDUTI IL SECONDO TEMPO INIZIA...

Parco Agricolo Sud Milano ...L'AVVENTURA CONTINUA...IL SECONDO TEMPO INZIA....
...la storia continua...l'agonia sta per finire??

Si dice che ogni promessa è un debito....mah!!...e i debiti bisogna pagarli.....e riniziamo a raccontare...
Sopra..prima si è detto che le varie strade..stradine..autostrade...sono state fatte...e con gioia di chi non vedeva l'ora di farle....che gioco di parole!!!
Divertente...dunque ...hanno pensato "..Perchè non far divertire la gente???..e che diamine perchè deve esserci solo Gardaland?..Mirabilandia????....Circhi equestri vari???..Giostre giostrette..??
perchè non fare qualcosa di più grande???...mastodontico???..Imperiale??.....
Ecco i maldipancia iniziano...le lenzuale matide di sudore..il cervello in bollore...idee..idee...sempre aggrovigliate.....dove fare un parco giochi così grande???
Ma come..non lo sapete??...Certo che lo sapevano...45.000 mq di terreno e d'intorni non erano più che sufficienti????

E allora si diano inizio alle danze..anzi le danze sono.. scusate..erano...iniziate ..continuate e finite....la porcata è stata fatta....anzi le porcate..gli scempi hanno vinto....
Chiaramente si parla sempre di quella bella lenzualata di asfalto....nomi risaputi...berebemi...non brebemi..a furia di parlarne si straparla...e poi la teem...

Da parlarne fino alla nusea....e le nausee dei lunghi giorni sono finite con un parto doloroso..molto doloroso...

Ora..si vuole non avere ancora quelle stupende immancabili...nausee....???..Vogliamo dormire tranqulli..non avere più i sudori notturni....incubi..fantasmi che girano nella notte??... Dai che se non ci si diverte a stare seduti davanti ad un bel water a vomitare, o tra mille fazzoletti a piangere , non si può dire che la vita è troppo monotona.
Dunque che cosa può esserci di altro????
Bene se prima avevamo a che fare con fantasmi e scheletri ..adesso ci si trova di fronte a maghi..a prestigitatori,ma chissà se è scritto corretamente,..fa niente...e che ti fanno questi personaggi???
Prendono il loro cappello a cilindro..e si perchè i maghi hanno sempre un cappello a cilindro.eeee....scuotamenti vari contorsioni da record eeeee...abacadabra...un bel coniglio....bianco..
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee......magari..invece ..ecco che spunta come per incanto...la toem.., no scusate la toem era stata stralciata..kaput,rimane la..dadadada(musica)...la malpensa...
Dicono che il mondo è una ruota che gira..e quando si ferma..accidenti sono guai..ecco la ruota si è fermata per un momento..mani sapienti hanno fatto resuscitare il morto..
E si perchè se si pensava che la Malpensa e la Toem erano morte e sepolte ( e si ricasca la toem è kaput!!!!!basta ,,non c'è più)...si è preso una bella cantonata da pilastro di cemento..ecco quel pilastro che si è parlato prima..sopra...
Ma adesso basta..c'è l'intervallo...pubblicità...tutti al bagno e al bar a comprare le patatine...ci vediamo più tardi.....non scappate..il film deve ancora finire e come sempre il secondo tempo è migliore del primo!!!!!!


TO BE CONTINUED

Parco Agricolo Sud Milano ...IL FILM FINISCE..THE END
...la storia FINISCE???MAGARI!!

Patatine..bibite prese??? Bevuto mangiato??? Bene..si va avanti ..ma la storia è breve..è quasi finita...
Si diceva che..... che rispuntano come per incanto...la toem..la malpensa...
Grandi proteste...incontri..audizioni....articoli ..comunicati...di tutto i di più...
Sta di fatto che la TOEM...sparisce....si dissolve...non si fa più....capitolo chiuso...tecnicamente :STRALCIATA!!!!!

EVVIVA!!!!EVVIVA!!!EVVIVA!!!..Tutti a battere le mani.....la fine di un incubo è giunta!!!!.........
Canti..balli...abbracci.....lacrime a gogo....pranzi..brindisi......ma ecco che il diavolo ci mette la coda!!!!
E che ti rispunta come un cadavere....???....MALPENSA!!!!....uno scheletro che vaga nel vuoto...un fantasma che non ha pace...fino a che non avrà la sua rivincita.
Progetti..conferenze...ancora assemblee...proteste....manifestazioni...e chi più ne ha ne metta....si dimenticano ...scusate...le interviste....agricoltori..ambientalisti...comitati..
E poi ancora ..Presidi...Pirellone..chi non si ricorda il gentile "da qui dovete sloggiare ..questa è area privata!!!"...roba da strapparsi i capelli...adesso il suolo pubblico è diventato nel giro di due secondi privato...
Spostamenti veloci...anzi si era pure guadagnato in visibilità.....i capelli se li sono strappati ..si ma i parrucconi del non sostate...
Ora i progettti sembravano ormai irrimediabilmente non sindacabili... così è.. se vi piace bene..altrimenti è la stessa cosa..replay ..che vi piaccia o no.....i lavori partiranno a mesi...la giostra fra un pò sarà belle che pronta....e il parco sud..può anche andare a spalare la neve nel deserto..
Dunque ..il pensiero che ne è venuto fuori ..pensiero..ipotesi..e che "Perchè fare due strade e due scempi???..facciamone una con un solo grande scempio....tanto sempre nel parco si farà!!!!e che vogliamo sprecare territorio???ma che siamo matti??
Povero Parco!!!!..non bastava le altre...non bastava tutto l'asfalto colato..non bastava.tutto il terreno perso....non bastava e no!!!
Si rinizia la passione...l'incubo ritorna...lo scheltro balla....taratarrarrara...balla la samba e pure la tarantella....
Ma la musica si ferma....manca qualcosa...e si perchè visto e considerato che noi siamo gli ignorantoni ..mentre LORO sono gli intelligentoni...che fanno???..presentano roba vecchia da antiquariato..mancano le cose più importanti..e chiaramente chi deve dare l'ok..che dice???:
"SIGNORI MIEI MA CI PRENDETE PER I FONDELLI?????VA BENE CHE NON SI BUTTA VIA NIENTE..MA QUI AVETE ESAGERATO..MANCA TUTTO...DAI CI AVETE PROVATO..PENSAVATE CHE ERAVAMO DEGLI STUPIDOTTI DI PROVINCIA!!!
ADESSO COME SIETE VENUTI VE NE TORNATE A CASA...METTEVI A STUDIARE..NIENTE GIOCARE..NIENTE CINEMA..NIENTE PALLONE..NIENTE PLAY STATION....STUDIARE STUDIARE...STUDIARE..
FATE I COMPITI SE MAI NE SIETE CAPACI..E DI QUESTO NE ABBIAMO GRANDUBBI....POI RITORNATE...CON UN BEL CAPPELLO DA ASINO..CON ORECCHIE BELLE LUNGHE!!!E VEDREMO CHE SUCCEDERA!!!!!
PER IL MOMENTO PRENDETEVI UN
CALMANTE..UN SONNIFERO E SOGNI D'ORO"


Ecco sembra che anche per la Malpensa sia giuno un bel letargo...si spera solo che il sonnifero abbia un effetto lungo ..molto lungo...perchè se mai dovesse risvegliarsi bella pippante..e con le idee molto chiera e decise..e ben definite..mi sa che a piangere saremo in molti..

E PER DISPERAZIONE..PER RABBIA LE LACRIME SAREBBERO COSI' TANTE CHE IL PARCO SUD DIVENTTEREBBE LA NUOVA VENEZIA....

CHE INCUBO...





FILM AVVENTURA O HORROR?

Parco Agricolo Sud Milano ...NUOVA STORIA ..NUOVA AVVENTURA...NUOVO FILM..
...altro giro in giostra!!!

Piaciuto il film...dai su non era così male..un pochino succinto..era un soap opera ..una telenovelas lunghetta..si è voluto risparmiare del tempo...al film manca la fine..bella o brutta..ma volete tutto subito???GOLOSONI!!!INCONTENABILI!!!..UN PO DI SUSPANCE NON GUASTA MAI!!!UAUUAUAUA!!
Nel frattempo ci si può sollazzare con un'altra storia...e guarda caso chi è il protagonista???..IL POVERO TAPINO :PARCO AGRICOLO SUD MILANO..
E che diamine non può stare tranquillo mai un momento??Non si può fare le sue ferie come tutti gli altri dopo un anno di lavoro frenetico??.Un pò di mare e montagna non gli fà male...un bel riposino tanto per rilassarsi e sgranchirsi le ossa???
RILASSATEVI...FRA POCO INZIA....
Allora che dire..la città Metropolitana è stata fatta..un groviglio di matassa di lana..il direttivo del parco sud è stato fatto...altro groviglio...l'ascensorista sparito...ma se si pensava che chi si sarebbe seduto sul trono era uno competente
beh...ci sarebbe da dire...ma fa niente, nulla cambia ..lo status quo ..acque chete...regnano...comunque vi va avanti.
Direttivo..parco..povero parco..il direttivo c'è ..con un pò di suspence ma c'è..i lavori proseguono..non si sa quali..ma proseguono.
.....la giostra inizia a muoversi..

PERO' CHE BELLO..LA VITA E' UNA GIOSTRA..E CHI COMANDA....CHI HA LA BACCHETTA IN MANO..LA FA RUOTARE A MERAVIGLIA..LA TESTA GIRA..IL CERVELLO SI SPAPPIGLIA...MA LA GIOSTRA GIRA...
GIRA GIRA GIRA....IL PARCO VA SEMPRE PIU' GIU'..SEMPRE PIU' GIU'....





CHE FINE A FATTO BABY PARK?

Parco Agricolo Sud Milano ...MINESTRA O PASTASCIUTTA?..
...allucinazioni o realtà??!!!

Parlare del parco Agricolo Sud Milano sembra ormai un'avventura da foresta amazzonica...magari si può proporre all'isola dei famosi..per sovravivvenza sarebbe già il vincitore.
Unico e solo vincitore..perchè come sovravvive lui non ce ne sono altri.
DUNQUE che succede di nuovo??..e già perchè se non ci sono problemi che ne se parla affare???...Ridunque che gli capita ancora a sto povero disgraziato? Quale altro arcano mistero lo avvolge??

Questa è proprio bella..le lastricate di asfalto e cemento passano quasi per incanto in secondo piano....perchè sto poveraccio con tutta la fatica che ha fatto per rimane vivo che gli succede???..SPARISCE!!!!!!!!
Già a quanto pare il suo destino è ..no scusate..sembra giunto al capolinea...lo vogliono fondere come una barra di cioccolato ..come un ferro vecchio ..vogliono forgiarlo con un nuovo volto.
E già..un nuovo volto...siccome quello che aveva prima non piaceva ..era ormai sorpassato..tropppo vecchio e rugoso e qualcuno si è inventato una nuova figura...più giovane..più bella.
Bella plastificata..un nuovo nome...insomma tutto news....
Ora per chi conosce la storia sa chè è stato voluto fortemente per un motivo molto importante...fermare lo sviluppo cementifero di Milano e avere un polmone verde, grandi battaglie ..anni di battaglie e sembrava ..si dice sembrava..che qualcosa si era riusciti a fare.Il parco sud nasceva neglia nni 85 con molta fatica..ma nasceva..un parto estremo..ma era nato. Lotte per la sua vita..la sua crescita...interrotta da troppe porcherie..una violenza continua...malmenato da chi doveva proteggerlo...i parrucconi intellingentoni che hanno fatto scempio di una creatura debole..erano consapevoli delle loro azioni..e.così se inizialmente sembrava forte e qualcosa di bello stava nascendo i parrucconi han fatto di tutto per spezzargli le gambe facendogli fare poco alla volta una caduta irreversibile.
Progetti mai realizzati o fatti male...lasciato che il territorio venisse invaso dall'asfalto alla faccia dell'agricoltura....ma qualcuno diceva vantandosi delle sue parole "PARCO AGRICOLO SU MILANO!!!!UN PARCO ALTAMENTE AGRICOLO ..LO DICE IL SUO STESSO NOME".. Ora chi ha detto ste parole è lo stesso personaggio che ha voluto fortemente le news tangenziali...
Adesso dopo anni si gira la pagina ..una pagina strappata..una pagina mai letta..una pagina che dà e dava fastidio...una pagina che si vuole bruciare in fretta per fondere la famosa barra di cioccolato..una fusione di parchi...PARCO SUD..PARCO NORD..
Ora con tutta la buona volontà..con tutta la santa pazienza..con tutto il rispetto per le persone...ma che si non bevuti???Cioccolata marcia??? Che ci azzecca il parco agricolo sud milano con il parco nord?????Niente di niente!!!...ma e c'è sempre un ma...il sospetto nasce ..si insinua come una serpe...vuoi vedere che come al solito centrano interessi politici e finanziari???
Incontro con le istituzioni..per capire...per spiegare..tante parole..sempre le stesse..un disco che non ha mai finito di girare...sempre la stessa musica...fatta ascoltare solo per far vedere e cercare di inculcare che è la cioccolata fondente fa male ai denti..meglio metterla sul fuoco e berla..così ti bruci..e non parli..
"Devi solo star zitto..o se proprio vuoi di la tua poche parole e poi basta..così non puoi dire a gran voce che siamo maleducati...la parola va detta..ma poi zitto!!!..tanto facciamo lo stesso quello che vogliamo!!!"

UN GIRO DI GIOSTRA PERICOLOSO...UN CERCHIO CHE SI VUOLE CHIUDERE FONDENDO LE DUE ESTREMITA'...DUE MONDI OPPOSTI ..UN ALLINEAMENTO PERICOLOSO... CHE MAI POTRA'IN FUTURO VALERE SE...E IN UN FUTURO,INCERTO, PIENO DI INCOGNITE E DUBBI, GUARDANDOCI ALLE SPALLE DIREMO CON LE LACRIME :PARCO AGRICOLO SUD MILANO DOVE SEI FINITO???IN QUALE GIRONE DELL'INFERNO DI DANTE SEI PRECIPITATO??? IN QUELLO DEI DANNATI???...POVERO PARCO DOPO TRENTANNI DI VITA ALLO SBARAGLIO SEI ARRIVATO A SCRIVERE LA PAROLA FINE SUL TUO LIBRO MAI SCRITTO????





CERCHIO DI STAGNO....?

Parco Agricolo Sud Milano ...preghiera o ...?..
...non fiori ma opere di bene...

Bene sembra che ormai siamo giunti alla conclusione:

"PARCO SUD---WANTED --VIVO O MORTO"
L'attesa sarà lunga..le sofferenze immense...dolori..contorsioni..sudori...fino allo spasmo...ma per chi???
Non certamente per chi sta scrivendo la fine di questo miserabile parco..si miserabile..perchè ha preteso di vivere alla grande..ha preteso di vivere con rispetto..ha preteso di vivere con onore...ha preteso di avere quello che gli spettava...ha preteso di essere protetto dal male...ha preteso e ancora preteso...
e questo ai parrucconi intelligentoni non è andato giù!!!
Per loro è un boccone troppo asciutto al limite dall'essere terribilmente arido.... devono bere ..bere e ancora bere..chissà cosa...e probabilmente a furia di bere il cervello è andato in tilt...se acqua si è annacquato mica male ..se è liquore ..lasciamo perdere!!! E naturalmente tra la boccuccia e lo stomaco.....l'ospite indesiderato..fa boccheggiare.. ti soffoca..e ribevi finchè va giù..ma fa male ..i maldipancia iniziano..e che si fa?? Purga???..caffè amaro con limone???..ma va!! I parrucconi intelligentoni sono forti....meglio quattro bacchettate allo stomaco!!!
Ora di bacchettate questo poveraccio, si parla sempre del parco, ne ha prese a gogo...e come un gatto maltrattato inizia a lamentarsi...ma non deve lamentarsi ..deve solo stare zitto...si fa tutto per il suo bene!!!
Ci pensiamo noi..dicono i parrucconi...c'è cioccolata ..caramelle..leccalecca...scusate..dato che è un gatto..croccantini!!..seeeeee....come no!!..il boccone del condannato!!!!
E il condannato per gioco lo trasformano in mattoncini per creare una macchina del futuro ..che di futuro ha solo un buco nero...sapete come quelli che stanno nello spazio...
E cantando con lo stomaco a posto..VOLARE OOOOO..VOLARE OOOOO..NEL BLU DIPINTO DI BLU...legiferano..scrivono decidono...
Ora tutta sta storia di fusione parchi..soldi...potere...sembra una partita di champion leage( chissà se scritto giusto..)le decisoni rimbalzano come un pallone..prima il direttivo...poi la città metropilitana..poi il consiglio..alla fine chi deciderà???
A questo punto se non sei corso in bagno..sei un eroe...il pallone corre, gira come ..una trottola......fino a che la mano sapiente degli ultra intelligentoni decide se fermare del tutto la trottola o fare ancora un'altro giro..
Roba da strapparsi le budella....comunque con calma verranno prese le decisoni....un iter burocratico da incubo....date ben precise...per ultima il 18 aprile...
E qui salta fuori dal cappello del mago zurlì il nuovo celeste impero...che ha un nome :REGIONE..!!ma guarda un pò..la regione con un capoccia che desidera..che arde dalla passione perchè vuole tante di quelle autostrade da lastricare un mondo intero..
Mah..chissà.. se fosse stato il primo di aprile si sarebbe potuto accettare anche uno scherzo....ma non è e non sarà il 1 di aprile...continuiamo...chi ci tiene a questo povereccio (sempre del parco si parla)è..(forse..ma ci sono dubbi.. ecchediamine sempre dubbi..mai certezze..che stresss) a quanto pare il Direttivo perchè ha provveduto a richiedere di aggiungere tre "indirizzi prescrittivi" al documento iniziale.
Però la delibera di accettazione della proposta di un Ambito Territoriale Ecosistemico unico, (Macroarea 8 prevista dalla legge regionale 28/2016, al cui interno risultano inclusi il Parco Agricolo Sud Milano e il Parco Nord)è stata votata a grande maggioranza....
Ora la confusione regna sovrana...per chi è asciutto come il deserto, diventa impossibile starci dietro..corri corri..stracorri..fiatone palpitazioni alle stelle per cosa? per non capirci istess una bella cippa di lippa...perchè le cose, magari con chiarezza, è meglio non saperle...le spiegazioni sono un miraggio..O VENGONO DATE A SPIZZICHI E BOCCONI E ANCHE MALE..

L'AGONIA DEL PARCO SEMBRA NON FINIRE..IL DRAMMA DI AMLETO RIMBOMBA NELLE STANZE OSCURE..IL GRIDO DI GIULIETTA..AL SUO AMATO SI PERDE NEI CAMPI DI GRANO...E UN VENTO GELIDO CALA COME UN VELO PIETOSO..
LE SORTI DEL PARCO SUD STANNO PER ESSERE DECISE...WANTED..SARA' IL SUO NOME..E NULLA POTRA' ESSERE CAMBIATO SE CHI DELL'ONORE NE HA FATTO CARTA STRACCIA...MA FORSE UNA SPERANZA CI SARA'..PERCHE SI DICE CHE LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE.
FORSE SARA' TUTTO UNA BOLLA DI ARIA...CHE SI DISSOLVERA' COME IL GHIACCIO AL SOLE..MA ATTENTI ALLE VALANGHE..PERCHE' QUANDO MENO TE LO ASPETTI ECCO UN RIMBOMBO ...UN GRIDO AGGHIACIANTE CHE POTREBBE SOFFOCRE IL VENTO GELIDO..
FORSE C'E' SPERANZA..PERCHE' FORSE I PARRUCCONI NON HANNO ANCORA LE IDEE CHIARE..FORSE TROPPI INTERESSI..FORSE TROPPI MALDIPANCIA...E I MALDIPANCIA POSSONO ESSERE PERICOLI PEGGIO DI UNA VALANGA SENZA OSTACOLI...
STAREMO CALMI IN ATTESA..PREGARE NON SERVE.....MA PREPARIAMO UN FIORE DA METTERE SUL NOME DI WANTED!!!




RISTRETTEZZE....?

Parco Agricolo Sud Milano ...CAFFE' RISTRETTO?..
cancellare ..la passione del 2017

Chi si ricorda di quel film.." MAMMA SI SON RISTRETTI I RAGAZZI"..?..Bene che centra con il parco sud???..molto.. ma molto... moltissimo!!!
Dunque quando si vuole cercare un posto..una città un luogo ..insomma qualcosa che non sai dov'è ..che vuoi capire dove è collocato un certo sito archeologico..una chiesa ..un parco..
Ecco un parco...allora dove si va??? che si fa?....che fanno il povero internauta..o gli sprovveduti del web che non sanno manco tenere in mano un mause?? che fanno prima di mettersi alla ricerca senza cavare un ragno dal buco?
Vanno sul loro bel PC o tablet o cellulare smanettano come dei matti e cercano la mappa...ecco la mappa...e una mappa deve essere reale alla realtà..ma quando non è così che si fà?...e già che si fà?...
Ora si ribadisce che centra il parco sud???..insomma sembra ormai una cura da stregone parlare scrivere o ..se non del nostro povero parco...e già perchè fra tante bacchettate...giri di giostra fino allo sfinimento..partite di calcio initerrotte...trottole che girano fino alla nausea..che altro gli succede?
Questa è proprio bella, da non crederci..eppure è tutto vero..verissimo!!!
Si cerchi pure la mappa del Parco Sud...cercare ..cercare...e quando si apre la mappa...( non diciamo il sito...ma si dai in google map..) che ti vedi..la mappa del parco??
La mappa bella ..che abbraccia la città di Milano???
Chiariamo una cosa ..il Parco Sud è considerato..e si spera ancora..forse...un parco di Cintura Metropolitana....e una cintura avvolge...avvolge...ecco capito?
Dunque questo povero disgraziato la sua mappa va dalla linea ...tracciato dell'autostrada Milano Torino ..scende fino a sud diciamo circa Melegnano...poi risale ..e va diritto fino al tracciato dell'autostrada Milano Venezia.. cioe non proprio diritto ..perchè da est ad ovest e sud include un bel pò di comuni...61..credo..comunque è tutto arzigolotato..
Ora invece che c'è??..vien da piangere...il parco sud si è ristretto...e non della metà..perchè se fosse almeno la metà oddio le lacrime si potevano risparmiare..invece è ancora più piccolo!!!
Perciò oltre le lacrime ci si può strappare anche i capelli...mettere anche una mano sul cuore e capire se il frenetico battito che si sente non è sintomo di infarto.
Addirittura infarto..qualcuno dirà....si ....si..perchè per chi conosce il parco la visione di una cosa del genere è una pugnalata...dopo essersi sbellicate dalle risate...
E si prima si ride ..poi si piange!!!
Le domande sono tante...perchè???..chi ha mai fatto una cosa del genere???..qualcuno ha autorizzato???..che si sono bevetuti???..che si sono fumati???
Proteste..proteste..scritte..riscritte....riposte?? ..da non crederci..niente..così e così rimane..qualcuno dice che possono farlo..Possono farlo???..
Ora..con la new entrata della newwwssissima legge sui parchi...con la rosione del terriorio..con l'asfalto che mangia il parco in continuo...con tutto quello che sta capitando di stomachevole..ecco questa proprio ci mancava!!!!
Prendi una gomma..anzi due o tre..mettila in mano ..cancella...tutto..poi prendi una squadra e ridisegna..utilizza un curvilinee...e zacchete.zacchete..il gioco è fatto!!!

La parte est manca..è andata in vacanza..era stanca..e si troppo traffico sulla brebemi e sulla teem..il riposo era neccesario...perciò fatto i bagagli è scappata oltre oceano...
parte sud...boh?..dov'è andata non è da sapere ..segreto della CIA!!! ..chiameremo l'FBIper cercarla.....la parte est...sud ovest..beh ..queste hanno deciso che era il momento di fare una bella dieta dimagrante!!!

ORA UN DUBBIO ..NON E' CHE SI ANTICIPANO UN PO' TROPPO I TEMPI???CI VOGLIONO ABITUARCI POCO ALLA VOLTA CHE IL PARCO SUD FRA UN PO' SARA' SOLO UN BEL RICORDO???
UNA VOLTA..E QUESTA E' FORSE UNA CATTIVERIA....MA SI DICEVA...CHE IL PARCO SUD CON TUTTO QUELLO CHE GLI STAVANO COMBINANDO..E CON TUTTI GLI INTERESSI CEMENTIFERI..SAREBBE DIVENTATO PRIMA O POI IL GIARDINO PRIVATO DELL'AFFARISTA CHE STA AD ARCORE..
ORA ERA SOLO UNA MALDICENZA..MA NON E' CHE SOTTO SOTTO??
......POVERO RIPOVERO STRAPOVERO PARCO....ROBA DA STRAPPARSI I CAPELLI SINO A DIVENTARE CALVI...VA BENE CHE SIAMO ANCHE IN RISTRETTEZZE ECONOMICHE ..MANCANO I SOLDI...A NOI POVERACCI..MICA A LORO..MA SE PER CASO HANNO FINITO IL COLORE VERDE, VERDE DEL PARCO..CHE LO DICANO SENZA VERGOGNARSI..
SI FA UNA COLLETTA...SI COMPRANO MATITE E PENNARELLI VERDI..VERDI..COME LA BILE CHE CI STA MANGIANDO...E POI ZACCHETTE..REGALO REGALO...!!!!





CUCINA RAFFINATA O CUCINE DA INCUBO ....?

Parco Agricolo Sud Milano ...LA SAMBA INZIA...
la pentola è pronta...

OK!!!!!...la danza è iniziata....la pentola è pronta..anzi no il pentolone!!!!!..un pò di aglio..un pò di zucchine...carote belle fresche...una bella patata sorridente e per finire il prezzemolo...
E si perchè il prezzemolo c'è sempre.....lo dice anche il famoso detto....: "MA SEI SEMPRE IN MEZZO COME IL PREZZEMOLO!!!!!..però manca il sale..e il pepe....non preoccuparsi..il pepe e il sale lo mettono i grandi parrucconi intelligentoni..
Solo che ora i grandi parrucconi sono i piccoli parrucconi...e si perchè ci sono grandi e piccoli..seria A e serie B...
Ora chi sono i grandi ????..sono quelli che se magnano il pentolone....Chi sono i piccoli???..sono quelli che mettono nel pentolone le spezie e girano ..girano come delle trottole....
E che c'è nel pentolone????che se magnano grandi e piccoli?????
Ma guarda un pò..neanche a farlo apposta..il prancenamerencolaziodolce...non è che popo di meno il Parco Sud!!!!..Solo che a far compagnia c'è una news ..entrata..Parco Nord!!!
Gira..mischia...sale ..pepe..maggiorana..un pò di acqua...magari un pò di vino...e si vino per ubriacarsi meglio.....andiamo avanti..un pò di ..va be..un pò di tutto....gira gira gira.....e...
Cottura lenta..lentissima....un'occhiata che non si attacchi il tutto....un'ora..due ore...tre..ore.....il tempo passa ..sarà una cottura lenta...
Nel frattempo per ingannare il tempo i parrucconi piccoli si mettono a parlare..decidere...non tutti sono in accordo sui tempi di cottura....e tantomeno qualcuno adirittura sulla la procedura...e chiaramente dice no..."QUESTO PENTOLONE NON SA DA FARE!!!!"ma sono pochi...
La stragrande parte decide...è d'accordo che la cottura va fatta "NOOOO...IL PENTOLONE E' QUELLO GIUSTO..PERFETTO!!!COTTURA COTTURA....senza fermarsiiiiiiii.
. ORA METTERE tutti d'accordo è da ridere..una barzelletta....
Ora per chi non capisce....lo si dice ancora..qual'è il strano problema? Cena? Pranzo?Colazione?Merenda?....NOOOOOOOOOOOOOOOO.....E' LA FAMOSA FUSIONE....DI CIOCCOLATO...COMPRESO IL BRUCIORE DI STOMACO...
FUSIONE..DI PARCHI...LA FAMOSA PROPOSTA..ha iniziato il suo cammino di incubo...Parco Sud + Parco Nord....Parco Nord + Parco Sud....decisone..decisoni...proposte..emendamenti..prescrizioni...perplessità GLI ATTORI ENTRANO IN SCENA: Parco Nord Milano, Direttivo del Parco Sud , Sindaci......Provincia...Milano..Città Metropolitana....PARCO SUD
SEMBRA dato tutto per scontato MA ECCO CHE..UNICO quasi come Don Chisciotte ( scritto giusto?? forse) dice NOOOOOO!!! non va bene...non gli piace... chiede che i due protagonisti...i due parchi restino separati... non procedere ad accorpamenti..noN si può mettere nel pentolone due cose estremamente diverse ..i sapori...sarebbe un insulto!!! : ORA CERCHIAMO DI TORNARE SERI...COME E' POSSIBILE CHE DUE PARCHI.....E ADESSO BASTA PENTOLONI E COMPANY...DUE AREE CON FINALITA' ESTREMAMENTE DIVERSE SIA PER IMPEGNI..COSTI..ECC...POSSANO ESSERE MESSI IN UN PENTOLONE INSIEME?..POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A CAPIRE IL RISCHIO CHE SI CORRE?
E' MAI POSSIBILE CHE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE NON SIA PRESO IN CONSIDERAZIONE? NON SORGE IL DUBBIO CHE POTREBBERO CAMBIARE LE REGOLE....DANDO COSI' IL VIA A NUOVE LASTRICATE DI ASFALTO E CEMENTO?
E' MAI POSSIBILE CHE METTERSI D'ACCORDO SIA DIVENTATO UN OSTACOLO ..UN MURO INSORMONTABILE???
MORALE ...IL 24 DI STO MESE DISGRAZIATO..DISGRAZIATO PERCHE' HA SEGNATO L'INIZIO DELL'INCUBO...C'E' STATA LA RIUNIONE DEI SINDACI...PER DECIDERE SE AVVIARE L'AVVIO DELLE PROCEDURE DI STA STRAMPALATA FUSIONE, TENENDO PRESENTE QUANTO PRESENTATO DAL DIRETTIVO.
E CHE SEUCCEDE...ECCHELLA'...IL GIOCO E' FATTO...MANCO CHE FOSSE UNA PARTITA DI CALCETTO...DECISO ..FATTO....39 SI ..TRE NO...TRE NO!!!!TRE NO PERCHE' QUESTO MATRIMONIO PER LORO NON SA DA FARE!!!!
MA IL MATRIMONIO PER I "SI" SA DA FARE"....IL MATRIMONIO DEVE ESSERE FATTO E CHI LO DEVE BENEDIRE SARA' LA CITTA' METROPOLITANA.....CHE VIGILERA'...(E QUI IL NASO CRESCE CRESCE A DISMISURA)..CHE TUTTO SIA PERFETTO!!!
MA IL MALUMORE RIMANE..LA DELUSIONE E' ALTA!!!

ORA LA PALLA.....LA TROTTOLA....IL PENTOLONE ...IL FUOCO ..PASSA..LA MANO..SARA' IL CUOCO ....A DECIDERE...E PRESENTARE IL PIATTO BELLE CHE FINITO AI PARRUCCONI INTELLIGENTONI!!!!!..QUELLI DI SERIE..CELESTE IMPERO!!

POVERO E RIPOVERO PARCO..MA TI VOGLIONO PER FORZA A QUALSIASI PREZZO ...COTTO E STRACOTTO...





APPARIZIONI ...SPARIZIONI ....?..SPARIZIONI ALLA GRANDE

Parco Agricolo Sud Milano ...FINE ANNUNCIATA..O PREMONIZIONE??
...magie...

Roba da non credreci...se strapparsi i capelli per una possibile legge che fa sparire il povero disgraziato...(sempre il Parco Sud) ...cosa possiamo fare nel vedere che il parco sud è già dato per scomparso??? E si..sembra che qualcuno o qualcosa lo ha già dato per scomparso...sparito...volatilizzato..puff..puff..non c'è più!!!! Ora per i più profani..del web ..sanno che se vogliono trovare qualcosa ..vanno in internet...con il loro santo ditino ..scusate con le loro sante ditine..vanno..navigano nei meandri più oscuri di google..o...
Ora e si ripete ancora ora...cosa si utilizza per cercare posti,siti,loghi,parchi....ecc..ecc...????
E che succede se cerchi il parco sud???..un "luogo"..un parco che comprende un'area di circa 45.000 mq di terriorio..e 61 comuni?..Ecco si provi pure a cercalo...cercate..cercate..ma non lo troverete mai...
SPARITO!!!!!!!!DISPERSO!!!!!VOLATILIZZATO!!!!!!
Forse chiamare un investigatore privato potrebbe essere utile..magari più di uno..???Forse....
Forse mettersi a pregare e invocare tutti i santi del paradiso servirebbe?Forse....
Forse fare una seduta spiritca e invocare l'anima dello scomparso sarebbe utile?Forse...
Forse chiamare un'esorcista o uno stregone?...
Insomma...il povero disgraziato non risponde a tutte le invocazioni...
Qualcuno o qualcosa ha deciso ancor prima di vedere che succederà nel celeste impero...tanto gli stregoni hanno già fatto le loro stregonerie...
Hanno agitato i loro bastoni stregati..amuleti malefici per fatture, magie....nere...hanno già dato inizio alle danze occulte...
POVERO PARCO...ANCORA PRIMA DI NASCERE ERA SEGNATO ..HA TENTATO DI CRESCERE E GLI HANNO SEGATO LE GAMBE...HA USATO LE PROTESI PER REGGERE..E GLIELE STANNO RUBANDO...ANZI NO SEQUESTRANDO..
FORSE NON HA PAGATO LE TASSE???FORSE NON HA PAGATO IL TICKET???...
INSOMMA.....DISGRAZIATO E' NATO..DISGRAZIATO HA VISSUTO.........SARA' IL CASO DI ACCENDERE UN CERONE...FORSE PARECCHI...E INIZARE A PREGARE E CHIEDERE UN MIRACOLO...
FORSE UN SALTINO A LOURDES O FATIMA POTREBBE SERVIRE????....DAI FACCIAMO I BRAVI...SPERIAMO...SPERIAMO E NON DIAMO PER MORTO QUALCOSA CHE FORSE PUO' RIVIVERE...
E IL NASO CRESCE ..CRESCE ..CRESCE...





GARE IN BICI?????....NUOVE NEWS....

Parco Agricolo Sud Milano ...BICI E ELICOTTERO???..NUOVE GARE..CHISSA' CHI VINCE!!!!
...se non sono stranezze......

Ora che sia necessario..utile..indispensabile l'elisoccorso non ci sono dubbi....anzi ben vengano...sono sempre i benvenuti...e come poter dire di no????...Ma ..e già c'è sempre un ma....e che ti succede ancora..?? echi centra ancora???..E chi ne fa ancora le cosidette spese...indovinate un pò???..Ma guarda un pò... e poteva mancare anche a questo appuntamento????..
Ci risiamo ..il povero maltrattato parco sud!!!
Ricapitoliamo..per capire meglio..poi ci si può fare delle sane risate...no..forse sane lacrime...amare!!!
Bene..la clinica Humanitas decide di realizzare una pista per l'elisoccorso....e qui si può dire ottima scelta ...ma ..dove farla???...E si perche le scelte vanno ponderate..decise con intelligenza...insomma usare il cervello sarebbe una "scelta" intelligente!!!
Invece..che si combina???....pista sia fatta..e senza ma e senza si...tanto per dire qualcosa....e dove si fa la pista??? e...si dove si fà???
E qui l'intellingenza supera i limiti della supremazia cervellotica..quasi a scoppiare di ..di cosa???..ma..sempre ma...
Ci sarebbe da dire che nella graduatoria di non intelligenza qui qualcuno verrebbe insegnito del premio nobel....e come mai così tanta benemeremza???..
Detto fatto....a parte che il parco sud purtroppo si ritrova ancora protagonista di scelte a dir poco scellerate..ma però di fronte a una cosa che è di utilità ok..si puo anche soprasedere ( chissà se è scritto giusto)..ma quando in una pista di elisoccorso viene fatta unitamente quasi parallela ad una pista ciclabile..e mannaggia a santa pupa viene da pensare che il cervello sia finito come minimo dentro ad un vulcano se non in un buco nero...
Dunque calmi..calmi...e che si inventano i "progettisti"???? ..e qui si può iniziare a ridere di gusto...e si... si sono inventati i semafori.....se è rosso c'è un mezzo in arrivo o in partenza ..se è verde puoi passare...
Ora con tutto rispetto...la pista verrà fatta nel recentissimo Parco del Fontanile che stranamente e comicamennte era la compensazione ambientale relativa ad un parcheggio realizzato all’interno dal Parco Sud..
ma non basta.....all'interno dell'Humanitas c'era già una pista ..ma l'area verrà costruita con un nuovo padiglione....e non era possibile farla sopra un piano'' ..un tetto'' ..come da altre parti???...nooooo..assolutamente noooo..
ADESSO...COMUNQUE VERRA' FATTO IL PASTROCCHIO...SENZA MA.. SENZA SI...LAMENTELE..COMUNICATI..ESPOSTI...RICORSI....TUTTO INUTILE...LA PISTA VERRA' FATTA ...E TUTTI METTIAMO L'ANIMA IN PACE....CICLISTI...ADESSO AL VIA....FORZA ..FORZA ..VERDE PARTI..ROSSO STAI FERMO...
ASSURDITA'....ASSURDITA'...E IL NOSTRO POEVO PARCO ANCORA TESTIMONE DI PACCHIANATE...POVERO RIPOVERO E STRAPOVERO PARCO...RIDIAMO..PIANGIAMO..MA NULLA CAMBIA....IL POTERE..IL STRAMALEDETTO POTERE DI INTERESSI POLITICI ECONOMICI PREVRICA ANZI PREVARICARA? SEMPRE ..ALLA FACCIA DELL'AMBIENTE...
CHE DIRE ..CHISSA' COSALTRO CI TROVEREMO A VEDERE.....ALLA PROSSIMA PUNTATA...MI SA CHE SI DOVRA' TROVARE UN NOME PER QUESTA SOAP OPERA......UAUUAUAUAUAUAUAUUA....E UNA DOMADA E' LECITA....MA IL PARCO SUD???L'ENTE PARCO SUD CHE DICE??? CHE FA???...INDOVINATE UN PO'....UAUUAUUUAUAUAUAUUA


------------------------------------------------------------------------- -da leggere l'articoli sul sito dell'Associazione Parco Sud-

dal sito dell'Associaziione Parco Sud Onlus- leggi tutto
dal sito dell'Associaziione Parco Sud Onlus- leggi tutto






FANTASMI ....FANTASMI....RITORNANO....NUOVE NEWS....

Parco Agricolo Sud Milano ...NUOVA GARA..CHISSA' CHI VINCE..A FARE PIU' DISASTRI!!!!
...quando il mal di pancia non passa......

A QUANTO pare sembra che i facoltosi intelligentoni non vogliano perdere..anzi ambiscono sempre di più a vincere quella famosa statuetta all'imbellicità che per un soffio non hanno ricevuto prima. Ma di che si sta parlando????????
Ma ..ma.....ma guarda un pò....tanto per non dimenticare, perchè forse si pensava e pure male che era finita nel dimenticaio di qualche buco nero,....è ritornata in auge ..la superstrada della Malpensa.....
E... si... perchè qualcuno a furia di esultare pensando a quel dimenticaio del buco nero , ha fatto male i conti..e forse deve riprendere in mano i libri di matematica.....magari con molta fantasia cervellotica....ma è meglio dare una spolverata a quelle che sono le semplici operazioni....
E forse bisogna ripredere il filo ..anzi no riguardare le puntate precedenti di una soap opera dai risvolti comico-grotteschi-comici.....
Dunque qualche annetto fà..il mostro ruotante di asfalto ha avuto la sua nascita..nel bel mezzo del parco del ticino....assemblee..comunicati-manifestazioni---presidi....ma niente da fare -----piombata giù come un macino..e che macino..pesante e brutto..ma brutto brutto..
Il rischio era che la macina dei macini brutti pieni d'asfalto colasse sul parco sud....e già il sempre più massacrato parco sud....perchè se non si strappa di dosso qualche cosuccia come un bel pò di territorio non vive tranquillo....diciamo che è diventato un pochino masochista...
Andiamo avanti...da ricordare la puntata precedente dove si era detto che l'incontro tra i parrucconi intelligentoni e sapientoni era finito con grosse bacchettate sulla schiena per un progetto alquanto stranuccio???? Un incontro dove i professori hanno rimandato a settembre gli asini???..e a dir la verità è difficile distingure chi è più asino..ma fa niente il mondo è pieno di asini e che asini!!!!
Non fermiamoci....dunque la commissione degli scrutinandi si è riunita....convocato gli asini con i compiti....e che succede????..gli asini diventano personaggi da premio nobel...le proteste non mancano---
i mugugni si sentono ...ma le voci raglianti sono sempre più forti....forse hanno mangiato troppo e il mal di pancia è sempre più forte....e forse durante la notte si è dormito poco..un sonno invaso da fantasmi..scheletri e vampiri che danzano sulla loro pancia....
lamenti..cric crac..uuuuuu--uuuuhhhh---slurop...booommmm....cric crac cric crac..fantasmi..scheletri che continuano a danzare...i rumori sono sempre più forti..il sudore innonda le lenzuale..un letto matido..di sudore freddo..
il vampiro avanza...e sibila il suo verdetto..."STRADA SIA....STRADA SIAAAAAAAA....."UHHHHHH.....SE NON LA FARAI..SARAI DANNATO NELL'INFERNO CON NOI!""""
E CHE CHE TI FANNO I PARRUCCONI INTELLIGENTI????..mica si prendonono un digestivo..una bella bottiglia di bicarbonato...e..no non no..-- perchè IL BICARBONATO e il digestivo fa appunto come dice il nome ....digerire.. e digerire fa male ..poi potrebbe sistemare il mal di pancia e far sparire la loro coscienza parlante....
Così si alzano belli carichi..allupati..e allucinati ...e sputando la loro sentenza si mettono la pancia a posto....
Fatti.....strafatti..e...carichi dei precedenti.....

"Vigevano-Malpensa: il corteo per dire sì alla superstrada---Robecco sul Naviglio (Milano), 21 marzo 2016 - Il paese in strada di fianco al proprio sindaco per chiedere la realizzazione della superstrada.
"La Vigevano-Malpensa s’ha da fare per il bene dei cittadini...............uuuuuhhhh..uhhhhhhh..il vampiro fantasma continua felice...felice...uhhhh..uhhhhh
----- VIGEVANO-MALPENSA, Garavaglia e Del Gobbo: la strada va fatta per il bene dei cittadini"

uhhhhh..uhhhhh..cric crac cric crac..lo scheltro avanza..avanza ...uhhhhh..uhhhhh...


OK CI SI FERMA....PREDERE UN ATTIMO DI RESPIRO...MA SOLO FINO ALLA PUNTATA..PROSSIMA.....DICIAMO A BREVE...SI E' LANCIATI...SEMPRE PIU' SATIRICI....E DAI DIVERTIRSI NON FA MALE....ANZI....


Sotto un paietto di articoli da leggere..tanto per un pò di conoscienza [ops sbagliato si scrive conoscenza]...e almeno rierudirsi[? scritto giusto ?] un pò....sempre per non dimenticare la farlocca situazione nel buco nero....è solo un pò di storia da ripassare...uauuauuauau
dai un pò di buona lettura..ma leggere..please!!!-

cittadini del si...da "Il Giorno ---on line"- leggi tutto
"dichiarazioni intelligentoni parrucconi"....da "Il Sempione news"----- leggi tutto






FANTASMI ....SCHELETRI...VAMPIRI...SONO RITORNATI....PER RIMANERE....TANTO PER CAMBIARE....

Parco Agricolo Sud Milano ...DI MALE IN PEGGIO...PER NON ANNOIARSI..!!!!
...il mal di pancia ha dato i frutti...amari e immangiabili....

Allora dove si era rimasti????....A ..si...ora si ricorda..passato un pò di tempo..promesse mantenute poco..e passando questo benedetto tempo la memoria inizia a fare scherzi...va be..fa niente..ora si riprende..
Allora..allora..nella puntata precedente si era detto che i parrucconi intelligentoni erano stati rimandati a settembre ....bene settembre (ops luglio...) si erano ripresentati con le orecchie da asino belle lunghe..con il compito rifatto...anzi si dice i compiti fatti e rifatti.. Compiti fatti bene????..Scritture....temi...riassunti..operazioni...problemi....algebra....(be no lasciamo stare l'algebra..troppo complicata per il loro cervelletto annacquato---)...
si ripete..compiti rifatti???Studiato???-----COME NO!!!!DA BRAVI SCOLARETTI...FATTO TUTTO..
ET VOILA' ..O VUOLA'...scritto giusto? Boh...fa niente ....dunque il risultato --.un gran bollito misto con tanto di nervetti...zucchine..cipolla...e dai anche l'aglio...no..l'aglio no..perchè fa male ai vampiri..
e si vampiri ..perchè i vampiri con l'aglio non ci stanno...svaniscono..muoiono..si dissolvono....come se ci fosse il sole...
Che ti combinano..???? Detto fatto..stessi compiti..stessa matematica sbagliata..ma per loro perfetta....e il fatto si compie...
Vomitano sentenze... sentenze amare...molto amare....strada..stradona...stradaccia.. sia fatta!!!..Il fatto è compiuto...accipicchia..
Tra i parrucconi intelligentoni c'è pure chi della trottola ne aveva fatto un gioco personale....molto personale...gira che ti gira..il mondo gira..gira..
Ora andiamo con ordine..perchè sarà un argomento che fa molto male parlarne...la storia di questo territorio massacrato di botte fatte di asfalto e cemento sta vivendo la sua agonia in modo brutale
e la mano che sta scrivendo la sua fine è la stessa che avrebbe dovuto scrivere tutto ciò che doveva essere ben chiaro da seguire e porre in atto affinchè tutela e salvagauardia dovevano essere messe assolutamente in primo piano con tutte le regole scritte in carattari cubitali!!!!
Ma si sa perfettemante che il diavolo fa le pentole e non i coperchi.....e che pentole ha fatto stavolta!!!! Dare informazioni:


Strada Magenta-Abbiategrasso-Vigevano-tangenziale ovest di Milano: potenziamento
ultimo aggiornamento: 01/03/2017
dal sito: "OTInordovest" ---on line"- leggi tutto
e qui dopo una buona lettura gli incubi iniziano a diventare quasi realtà...

Ma andiamo avanti ..perchè le risposte non mancano....glia rticoli si susseguono....e già perchè nessuno sta li fermo a subire...accidenti si deve pur dire qualcosa....bisogna accipicchia difendersi...

IL COMITATO NO TANGENZIALE scrive nel suo blog...proteste...informazini...sentenze....malumori...e qui bisogna armarsi di pazienza...e se pazienza c'è leggere fa bene: "articoli..articoletti..articoloni"....- leggi tutto
"articoli..articoletti..articoloni"....- leggi tutto
"articoli..articoletti..articoloni"....- leggi tutto
"articoli..articoletti..articoloni"....- leggi tutto

Bene....ma non basta...ecco altro...non si può lasciare niente al caso..:
26/27/28/27 luglio 2017 :
"Il Giorno/Legnano/cronaca ---on line"- Roma Sbloccaa la superstrada...leggi tutto
"TelePavia ---on line"- riporta il si dalla Capitale...leggi tutto
"Varesenews ---on line"- accorpamento Regione comuni per il si...leggi tutto

E in tutto sto scrivere non manca qualcosa..???..e già manca l'Associazione parco sud Onlus...accontentati:
"dal sito dell'associazione parco sud ---on line"- attegiamento di Beltrami...leggi tutto
"dal sito dell'associazione parco sud ---on line"- considerazioni sul progetto......leggi tutto


OK????....letto tutto???...e tra una lettura e l'altra si è recepito qualcosa????..okkkkk..OKKKKK....
TERREMOTO AL PARCO DEL TICINO...DIMISSIONI...REVOCHE----.BELTRAMI CHE SPARA SENTENZE....LE SPARA TALTEMTE GROSSE CHE LA TESTA INIZIA A FAR MALE...MA COME PRIMA DICE DI NO..POI DICE NI...POI DICE SE...ADESSO CHE DICE...:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E POI ANCORA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......ECCO IL MALDIPANCIA A STO PERSONAGGIO NON E' PASSATO..ANZI SEMPRE PIU' FORTE.....L'AGLIO L'HA BANDITO DALLA TAVOLA....I DENTI SONO CRESCIUTI....IL SIBILO DIVENTA SEMPRE PIU' POTENTE...
ECCO..LA TRASFORMAZIONE E' INIZIATA...E CON I SUI COMPARI INIZIA A SALTARE ..BOING..BOING...CRIC CRAC CRIC CRAC..UUUUUHHHH..BUUUUUU.....
LA PUNTATA NON E' FINITA DI COSE NE MANCANO....MA UNA COSA E' CERTA..LA PAROLA FINE AL PARCO SUD STA METTENDO IN CRISI UN PO' DI PARRUCCONI....NON PERCHE' LA COSCENZA HA RIMORSI PESANTI...MA PERCHE' STANNO LITIGANDO PER PRENDERE STA BENEDETTA LA PENNA PER AVERE L'ONORE DI SCRVIVERE:
T H E E N D..............CIUMUBIA!!!!CHE ONORE!!!!!!..POVERO PARCO....DAI CHE TI FARANNO LA FESTA CON TANTO DI TROMBE E TROMBONI.....